Re: Free Wi-fi: sempre più importante per l’hotel fornirlo ai propri clienti
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Free Wi-fi: sempre più importante per l’hotel fornirlo ai propri clienti › Re: Free Wi-fi: sempre più importante per l’hotel fornirlo ai propri clienti
Buon pomeriggio fan di Booking Blog,
condivido completamente il ragionamento di Riccardo.
Noi non dobbiamo guardare chi fa meno o peggio di noi, noi dobbiamo imparare dai migliori e su quello confrontarci ed iniziare ad elaborare nuove idee e nuovi plus.
Leggendo un anno fa che a New York qualche hotel offriva l’iPad, da quando ho riaperto l’hotel dopo una completa ristrutturazione ho eliminato la postazione internet con iMac (già gratuita da diversi anni) e ho dotato la nostra piccola struttura di 2 iPad da 16giga solo Wifi (modello base) e li offro gratuitamente ai miei clienti. Così facendo offro connettività a due persone contemporaneamente, libertà di utilizzarlo ovunque nell’hotel sia fuori nella distesa che in camera che in breakfast room, ottimizzo ancora meglio la spesa fissa del WiFi (già gratuito da diversi anni) ed inoltre gli Ospiti hanno già fatto passaparola su TripAdvisor menzionando questo servizio nelle review.
Buona serata!
Zeno Govoni