Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Home › Forum › Revenue Management › Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets › Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets
Non era mia intenzione cadere sul personale…ma i confronti sui forum talvolta ci portano non solo a dire la nostra… ma anche a pretendere di insegnare qualcosa.
Ripeto quello che secondo il mio punto di vista è lo scambio di opinioni… volontà di apprendere, quindi Antonio a Te chiedo scusa se Ti ho offeso e dico non perdiamo di vista quello che dovrebbe essere il nostro obbiettivo scambiarsi idee per avere qualche spunto nuovo (ammesso che se ne trovi).
Riccardo Tu mi conosci abbastanza bene e hai fatto bene a sottolineare che se si butta sul personale non si và da nessuna parte, quello che tanto ci stà a cuore è il risultato d’impresa che è l’unico che può dimostrare se l’azienda ha ragione di esistere o no e se l’investimento riesce a dare il ritorno sperato.
Con Te Riccardo ci siamo spesso scambiati opinioni e forse questo ha dato qualcosina ad entrambi, mi auguro che questo possa avvenire anche con Antonio e con tanti altri sempre quando questo porta a qualcosa di costruttivo…