Re: Guestscan – dove gli hotel possono recensire i clienti
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Guestscan – dove gli hotel possono recensire i clienti › Re: Guestscan – dove gli hotel possono recensire i clienti
Ciao Stefano,
ci si attiene alla policy aziendale in maniera rigorosa, e poi fai tutto quello che puoi per evitare di lasciare situazioni aperte con un cliente che ” già conosci”.
Quante volte un cliente in casa, decide di prolungare il soggiorno, di mettere la cena sul conto, di consumare al bar lasciando tutto a sospeso? Beh almeno con una black list sai chi hai di fronte e ti regoli di conseguenza.
Ti ripeto sapere con chi hai a che fare, è un punto sicurametne a tuo vantaggio per gestire la situazione.
E’ vero anche che di ” bricconcelli” non ne capitano molti, ma può bastarne uno “buono” per fare bei danni.
Quindi io continuo a credre che potrebbe essere uno strumento in più, non imprescindibile chiaramente, per gli albergatori.
Ciao e buona giornata.
Massimiliano Piergentili