Re: Guestscan – dove gli hotel possono recensire i clienti
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Ci lamentiamo tanto di TA …ma se facciamo la stessa identica cosa per avere come risultato il non poter piu’ controbattere in modo giustificato alla prepotenza delle recensioni fasulle… alla fine chi ci guadagna …. TA ? I nodi del mestiere ci sono sempre e questo non mi sembra un modo giusto per risolverne uno . Tanto piu’ che , come si dice sopra , alcune info gia’ circolano senza bisogna di dare il peggio di se’.Poi cosa passa nella mente di certi clienti non sempre si capisce , talvolta parlano solo perche’ interpellati dalle OTA a dare giudizio e pur di dire trovano il pelo nell’uovo. Comunque ritengo che gia’ TA ‘se la sia fatta da solo’ trasformando un inserimento casuale e spesso non voluto del tuo albergo nel loro database in un business con la storia della semplice pubblicazione dei dati ( questi a pagamento naturalmente mentre sputtanarti lo fanno gratis )quale link telefono ecc trasformandosi da sito di passaparola/pettegolezzi ( xche’ altro non sono ) in un vero e proprio ‘ catalogo pubblicitario ‘ web quindi la loro posizione cambia e probabilmente anche le recensioni rivolte a chi ‘paga’ .Comincia cosi’ a non essere piu’ avvolto da quell’aurea di spontaneita’ che tanto difendono ed escono allo scoperto finche’ qualcuno finalmente li becchera’ con le mani nella marmellata .