Re: Help desk clienti: l’hotel può vincere dove le OTA falliscono
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Help desk clienti: l’hotel può vincere dove le OTA falliscono › Re: Help desk clienti: l’hotel può vincere dove le OTA falliscono

perchè l’utente prenota su booking invece che sul sito dell’hotel? perchè booking rappresenta il “terzo garante” nel processo di prenotazione e di soggiorno.Tralasciando hotel che hanno un ottimo servizio di assistenza al cliente, con personale formato per risolvere veramente ogni probleme, il cliente trova nel servizio assistenza di booking una fonte di soluzione senza discussione ma con semplice spiegazione dell’accaduto, al quale segue una soluzione trovata da booking con l’hotel.
La catene è quindi problema cliente-booking assistenza-hotel soluzione, booking è l’anello di assistenza nel mezzo della discussione. Questo rappresenta una grande sicurezza “prenoto l’hotel su booking che poi se ho un problema ci pensa booking” invece di “prenoto sul sito dell’hotel che se poi ho un problema con l’hotel ci devo pensare io con l’hotel stesso”.
Meditate.
S.