Re: I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative Re: I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative

#19190

Crepi!

Solo per inciso: se fosse una crociata, di combattenti valorosi, ne potrebbe contare molti di più di quello che si immagina…le class action sono solamente la punta dell’iceberg.

…e per sua informazione: nonostante la classifica FARLOCCA di TRIPADVISOR, che lei considera la bibbia del viaggiatore, sono al completo!

…e ancora non è iniziata la campagna di informazione sull’affidabilità di ciò che si legge!

Lei abbia pazienza e vedrà cosa accadrà a livello giuridico e, a cascata, i riflessi finanziari…pazientare non significa rinunciare 🙂

Certo che come professionista del settore i suoi consigli concorrono a costruire un mercato libero, concorrenziale e che premia i migliori…

Cordialità

Alla Dolce Vita