Re: Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi › Re: Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi
Avere visibilita’ solo perche’ si sta offrendo qualcosa gratis o quasi non e’ raschiare il fondo barile ma guardare sotto il barile se qualcosa e’ sfuggito. A me non interessa solo la pubblicita ma la qualita’: ebbene questa fornita in questa maniera e’ pessima se non controproducente e se no puo’ benissimo fare a meno visto che produce il suo effetto per un periodo ben limitato al tempo dell’offerta. Inoltre abituare i clienti a questo tipo di offerte come puo’ far uscire dalla crisi? Ci si sprofonda ancora di piu’. Chi non puo’ permettersi di andare a vacanza se ne stia a casa, e’ inutile alimentare chimere: la crisi ci ha messo di fronte alla cruda realta’ dei fatti: non e’ possibile vivere al di sopra delle proprie possibilita’ ed e’ ora di dire basta a chi cerca ancora di alimentare quasto modello. Ottenere il piu’ dal meno e’ un’impossibilita’ e gli imbonitori che cercano di propugnarlo mentono sapendo bene di mentire!