Re: In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni › Re: In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni
Salve a tutti,
io sono un pò arrabbiato con tutti coloro i quali hanno aderito a Trip A. in quanto tutti noi mi pare abbiamo ormai chiaro il concetto che per i vari portali conti solo il cliente finale (Che è quello che paga) mentre le varie strutture sono solo carne da macello da strizzare finchè ce nè e poi avanti un altro…
Siamo tutti critici contro questi sistemi e relative procedure (commissioni, recensioni, ranking ecc ecc) e poi appena ci propongono di sborsare soldi siamo tutti li pronti con la bava alla bocca perchè tanto 300 euro in piu’ in meno che differenza fa….?
Dal mio punto di vista non sono solo 300 euro, ma andrebbero sommati a tutte le altre migliaia di euro che sborsiamo all’anno fra commissioni e costi di affiliazione e allora vedrete che non direte piu’ “300 euro in piu’ o in meno che mi cambia!”
Il concetto è cercare di conservare un pò piu’ di potere nelle nostre mani invece di chinare la testa a tutti i vari portali internet…
Un consiglio? NON ADERITE A TRIP ADVISOR E VEDRETE CHE SARANNO LORO AD ABBASSARE LA TESTA E AD ASCOLTARCI SE GLI DICIAMO CHE NON CI PIACE COME VENGONO GESTITE LE RECENSIONI E TUTTO IL RESTO!!!
Saluti a tutti