Re: Internet Marketing: i 10 buoni propositi degli albergatori per il 2009
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Internet Marketing: i 10 buoni propositi degli albergatori per il 2009 › Re: Internet Marketing: i 10 buoni propositi degli albergatori per il 2009
Gentili signori,
credo che una delle cose importanti sia capire quali effettivamente siano le cose da fare praticamente sul web…… social network, web2.0, agenzie web maketing…
Tutte belle cose, ma cosa bisogna pretendere da queste agenzie…… perchè il problema è sempre quello, come fare a valutare il lavoro di queste agenzie se non si ha un raffronto con altre….. come faccio a capire se quello che spendo è abbastanza e se quella agenzia fa al caso mio…..
Poi a propostito delle visite generate da queste agenzie, come vengono generate? chi mi dice che non ci sia qualcuno pagato dall’agenzie per cliccare il mio sito???
Come fa un agenzia marketing a dirmi quanti visitors sono diventati bookers????
Altra domande sulle visite io dal mio ip anche se entro nel mio sito genereo solo una visita..!!?? e da altri ip????
Grazie e scusate le domande se credete siano fuori luogo!!
saluti
mauro