Re: Nuovi Trend Turismo: l’Ospitalità delle Esperienze vince su quella dei Servizi

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Nuovi Trend Turismo: l’Ospitalità delle Esperienze vince su quella dei Servizi Re: Nuovi Trend Turismo: l’Ospitalità delle Esperienze vince su quella dei Servizi

PedritoPedrito
Partecipante

Attualmente mi trovo en una struttura. 4 stelle del centro storico de palero,stiamo creando in team opzioni veramente belle,ogni uno con punti di vista diversi,ma enfocati nello stesso scopo,fare andare ancora piu avanti e salire la brand reputation ed i posti del albergo,é veramente bello quando si lavora cosi,per ora stiamo lavorando su gli itinerari,personalmente penso che renderanno frutti gradevoli,i consumatori,insconcientemente fanno in ogni struttura delle richieste “fantasme”,a volte abbiamo la prossima innovativa davanti a gli nostri occhi,sta a noi,trovarla e sfruttarla al massimo con uno staff pronto e disponibile ad accoglierle e creare nuovi prodotti turistici personalizzati,en quanto a proporre nuove idee,scusa ma nn potrei farlo,ci sono “i gabbiani in giro” ahah..e qsto é il mio lavoro,cmq penso ogni struttura dovrebbe avere un settore commerciale che si prenda cura di qsti temi cosi importanti,ci sono tanti giovani capaci e pieni de idee pronti a lavorare e dare il meglio…