Re: Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA Re: Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA

#17769
Monica
Membro

leggi l’articolo completo...Dopo esserci occupati della rilevanza della connessione Internet gratuita in hotel (vedi “Internet in hotel: free assolutamente… o no?!“), questa volta analizziamo la questione dal particolare punto di vista del cliente business.

Un numero sempre maggiore di strutture sta cercando di imporsi come business hotel, dotandosi di tutti i servizi necessari ad accogliere meeting e conferenze. Capita quindi spesso di trovarsi di fronte ad alberghi in grado di offrire ottimi servizi business: ampie e confortevoli sale conferenze con video proiettori, sofisticati impianti audio e tutto ciò che serve all’organizzazione di congressi di alto livello. Tutto ineccepibile, apparentemente. Se non fosse per la connessione ad Internet. Che spesso è lenta e scadente, determina una maggiorazione sulle tariffe o un sistema di accesso macchinoso.

Come non perdere la clientela business per colpa del Wi-Fi