Re: OTA: per l’hotel un vero e proprio strumento di marketing

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog OTA: per l’hotel un vero e proprio strumento di marketing Re: OTA: per l’hotel un vero e proprio strumento di marketing

#19298
carcal
Partecipante

Salve,

Una gestione attenta e curata dei rispettivi OTA porta sicuramente ad ottenere ottimi risultati.

L’immagine dell’Hotel su Booking, expedia, venere etc.. va curata ed aggiornata continuamente, non solo l’aspetto prezzo , il quale va inserito seguendo tutte le varie logiche che ben si conoscono, ma sopratutto l’aspetto descrizioni e foto.

Le foto sono fondamentali vanno aggiornate e devono rispecchiare tutte le caratteristiche della struttura.

Inoltre bisogna sempre stare a stretto contatto con i manager di zona in modo da promuovere di continuo l’Hotel.

E’ vero i portali generano visite sul tuo sito e molte sono le conversione.

La visibilità che può darti un booking , un’expedia etc. è alta e la spesso i futuri clienti dopo la ricerca passano alla consultazione del sito diretto convertendo poi la stessa.

Ci sono tanti aspetti positivi , ovviamente i portali vanno scelti e seguiti .

Se le interessa possiamo anche proseguire direttamente tramite email,

il mio indirizzo è calendacarmine@libero.it