Re: Poche recensioni su booking.com: Come fare
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Buongiorno Superpanno,
io non sono molto d’accordo con la tua analisi, credo infatti che più recensioni significhino, più visibilità e più potenziali clienti.
Da quanto ho letto in questi anni, le statistiche indicano che in realtà sono coloro che hanno ricevuto un buon servizio che lasciano maggiormente dei commenti, mentre soltanto una parte di coloro che sono scontenti si scatenano contro l’albergo.
( anche in questo caso però, se le recensioni negative sono molte, allora c’è qualcosa da rivedere nei servizi che si offrono, e queste recensioni che sul breve possono essere molto negative, possono però servire all’albergatore per sopperire alle sue mancanze e correggere gli eventuali errori)
Per quanto riguarda l’avere poche recensioni a me personalmente farebbe pensare che li non ci va nessuno e di conseguenza se non ci va nessuno ci saranno forse delle ragioni ulteriori.
Per quanto rigurarda il caso specifico di Booking.com, con il quale al momento non è possibile replicare in effetti una recensione negativa te la porti dietro come un macigno, visto che restano per circa 2 anni e quindi nello specifico sono d’accordo con te.
Per Tek 01 l’unica cosa che puoi fare è quella di assicurarti che il cliente booking.com sia contento del soggiorno e richiedergli con le dovute maniere se può rilasciare un commento con la sua esperienza presso il tuo Hotel.
Ciao.
Massimiliano Piergentili