Re: Promozioni: meglio via e-mail che sui Social Media
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Promozioni: meglio via e-mail che sui Social Media › Re: Promozioni: meglio via e-mail che sui Social Media
Ciao DTGN
intanto grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. I case history reali sono sempre il miglior modo per capire che cosa funziona davvero. Credo che i risultati dello studio mostrato vogliano sottolineare solo una cosa: se mi iscrivo ad uina newsletter mi aspetto e sono contento di ricevere offerte speciali. Quando mi iscrivo ad una pagina FB mi aspetto più contatto umano, mentre ancora in molti ti assicuro postano solo e soltanto sconti e offerte, senza dare segnali di voler intavolare una relazione.
Personalmente credo moltissimo nelle possibilità offerte da Facebook, per tutti i tipi di attività… ad esempio anche noi abbiamo notato come l’engagement sui social media favorisca un aumento delle iscrizioni al blog. Ma credo che come dici tu, rispetto ad altri canali, debba essere molto curato e coltivato, ci vuole buon senso, apertura, empatia.
Quindi complimenti! Stai utilizzando anche Twitter? se sì, come ti trovi con questo canale?