Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

@armando vessa
ciao armando, in realtà in qualità di revenue manager tengo ben conto di far arrivare prenotazioni alle strutture per riuscire ad ottimizzare il loro fatturato. Infatto come gia detto prediligo portali al 15% e solamente booking.com al 20% poichè sono certo che il 20% che spendo me lo ripago tutto ampiamente in PUBBLICITà e come detto gia in alcuni studi delle cornell university me lo ripago con l’ffetto billboard o del cartellone pubblicitario, il cliente mi trova sulla OTA e poi mi converte nel mio sito diretto. Infatti tutti i miei clienti usufruiscono di un sistema di OFFERTE SPECIALI che portano SEMPRE la prenotazione in condizione di vantaggio economico nel sito diretto, senzà però entrare nell’ILLEGALITà CONTRATTUALE della DISPARITA TARIFFARIA. Ti assicuro che la mia tariffa mensile non è affatto bassa e come ben sai nel mondo della consulenza o FUNZIONI (cioè fai entrare i soldi veri) o te ne vai a casa. E finora non mi è mai successo.
S.