Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

@ilgrandeleo, in realtà cerco di difendere un METODO quello del revenue management in cui credo e nel quale l’aspetto di visibilità e vendita è priorirario e i portali ne sono lo strumento.
1 – con i miei clienti di solito sono sempre gentili e disponibili, comunque penso si possa fare una analisi di “tono” magari un sondaggio sul “tono” presso questo blog, sempre che riusciamo a monitorarlo.
2 – i costi di intermediazioni aumentano i click costano sempre di piu, cià che ieri costava 15 oggi costa 20, solito discorso se ti puoi permettere la ferrari la usi sennò vai con la punto.
3 – uso del marchio è nel paragrafo “Webmarketing” con l’autorizzazione dell’hotel booking.com promuove l’hotel utilizzando il nome dell’hotel stesso nella commercializzazione online, anche con email marketing pubblicità pay per click. Booking.com gestisce le campagne pubblicitarie online a sua discrezione e se ne assume i costi. Forse la mia copia del contratto è una versione 2.0 ? o me ne fanno una LIMITED EDITION
4 – la clausola della parità tariffaria esclude o intende escluso il sito diretto? dove?
Resto dell’idea che siamo liberi di scegliere, di non sputare nel piatto dove mangiamo, e di essere sempre contenti di lavorare con chi si lavora, altrimenti non ci si lavora. Ci sono mezzi alternativi alla vendita con le OTA, se si hanno il coraggio e i mezzi di seguirli sono pienamente d’accordo.
S.