Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla

@armando vessa

l’idea dello sciopero è molto carina, è divertente, la pensavo anche io da piccolo, prima di conoscere a fondo le menti degli albergatori romani, e le numerose case history di come un albergatore pensa e ragiona, cioè come un piccolo feudatario in lotta contro gli altri, l’idea di una coesione la vedo lontana anni luce, forse in francia funzionerebbe, in italia NO.

Anche l’idea del sondaggio è carina,

allora

1 – per quanto riguarda pagare meno commissioni ci sono molte OTA che hanno commissioni inferiori al 15% liberi di andare con loro (il solito discorso di andare in giro in punto o in ferrari)

2 – io compaio sempre in prima posizione, sotto i link sponsorizzati, comunque ad oggi lo specificano che sono OTA, la storia è gia un po cambiata..nel tag title dell AD hanno messo !BOOKING.COM..

3 – su questo non capisco io le policy me le decido tutte da solo, sarà il solito trattamento di favore che fanno solo al Dr. tiribocchi..

Albergatori svegliatevi sempre, ma cercate di comprendere fino in fondo quello che vi circonda, le minacce e le opportunità del sistema.

S.