Re: Rate Parity: questa sconosciuta…
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: questa sconosciuta… › Re: Rate Parity: questa sconosciuta…
Marghe ha ragione, io lavoro sempre sullo snellimento della struttura di vendita, tutti gli hotel che prendo come nuovi cerco di tenere unicamente 2-3 canali altamente performanti, sito diretto e un paio di ota serie che funzionano a cannone.
Tenere molti canali poco performanti non serve a molto, se un cananle non produce non vale, se non converte non da visibilità, se non da visibilità incrementa solo i costi di gestione amministrativa e il depauperamento dell’allotment nei momenti di massima richiesta di mercato.
Cioè canali che non vendono MAI tranne che alla SANTA PASQUA, CAPODANNO§, MARATON, FINALE DI CHAMPIONS, stranamente nelle fredde domeniche solitarie di gennaio non entra mai una prenotazione.
SNELLITE LA VS STRUTTURA puntanto solo su cio che veramente VENDE a tiraggio costante.
S.