Re: Recensioni-ritorsioni: come segnalarle a TripAdvisor
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Recensioni-ritorsioni: come segnalarle a TripAdvisor › Re: Recensioni-ritorsioni: come segnalarle a TripAdvisor
Salve Oscar, di queste problematiche parliamo su questo blog ormai da anni e sappiamo perfettamente che tutto questo può essere frustrante, ma la verità è che né io né lei possiamo farci nulla.
L’unico consiglio che mi sento di darle è di reclamare nuovamente adducendo i punti che secondo la sua opinione rendono la recensione fasulla.
Al di là di tutto questo comunque si ricordi che una recensione negativa tra tante positive non cambierà l’idea che un utente si farà di lei.
Capisco che tante volte le richieste dei clienti sono inaccettabili ma mi permetta di dirle che forse in questo caso specifico un po’ di flessibilità non poteva far male. Non sto assolutamente dicendo di accettare tutto, non si può cedere davanti ai ricatti, detto questo c’è caso e caso.
Si ricordi sempre che più saprà offrire un servizio di qualità ai suoi clienti, magari dimostrando anche una certa flessibilità quando ce n’è bisogno, e meno saranno le possibilità che si veda arrivare una recensione come questa.