Re: Le recensioni di TripAdvisor sul sito dell’hotel? Un possibile invito a prenotare tramite gli interm
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Le recensioni di TripAdvisor sul sito dell’hotel? Un possibile invito a prenotare tramite gli interm › Re: Le recensioni di TripAdvisor sul sito dell’hotel? Un possibile invito a prenotare tramite gli interm
Vorrei fare un quesito a tutti:
TripAdvisor & Co. (Expedia, Venere, Worldby, ecc…) di cosa vivono? Pubblicità, prenotazioni di strutture ricettive?
Premetto che non lavoro con Expedia & Co. e mi sono iscritto a Tripadvisor di mia spontanea volontà. Quindi suppongo che potrei anche cancellarmi.
E se tutte le strutture ricettive si cancellassero da Tripadvisor e lo diffidassero a pubblicare commenti sulla propria struttura (rinunciando di fatto anche ai commenti positivi ovviamente), a cosa servirebbe più Tripadvisor?
Quindi o Tripadvisor, si mette in testa di certificare la provenienza dei commenti, ed ove negativi di controllare effettivamente se esiste il dolo o se è un’invenzione di un cliente, oppure crolla il suo sistema.
Perchè una recensione negativa non viene filtrata e pubblicata nel giro di pochi minuti, mentre una risposta dello staff viene invece filtrata e se ritenuta “scomoda” non la pubblicano e si nascondono non rispondendo a domande ed email?
Allora se tutti ci cancellassimo da Tripadvisor cosa succederebbe?