Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter
Home › Forum › Revenue Management › Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter › Re: Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter
Carissimo Anto4444,
invece devi accettare idee e considerazioni diverse dalla tue altrimenti non c’è confronto.
ti sto scrivendo dal corso di revnue managament dove sarebbe stato interessante se tu fossi stato presente per provare a mettere in discussione, per una volta, le tue convinzioni.
Pensa che abbiamo l’onore di avere persone molto competenti in questo campo come il Dr. Tiribocchi, più di un albergatore che viene per la seconda volta e comunque tutte persone che vedono nella formazione e nella possibilità di rivedere le proprie impostazioni l’unica modalità per combattere la crisi invece che chiudersi a riccio, forti delle loro convinzioni, in attesa di tempi migliori.
Il mercato ripartirà di sicuro ma con dinamiche diverse dove solo chi è pronto a coglierle mettendosi in discussione e formandosi, potrà cavalcare la nuova onda.
Duccio