Re: Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web Re: Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web

#19815

Le sfide non sono tra web agency ma con il mercato sempre più veloce dove il successo sta nell’antiicpare le tendenze e le tecnologie sbagliando il meno possibile per non disperdere energie preziose.

Io lavoro nel web dal vicino 2005 e non so scrivere una riga di codice ma ho dei soci e collaboratori di una bravura estrema… per fortuna. Debbo dire che abbiamo anche un bel turn over perchè per garantire crescita continua e alti standard qualitativi la ricerca e selezione del personale è diventata attività quotidiana.

Grazie a loro abbiamo raggiunto risultati e quote di mercato inaspettate anche se debbo dire che la media delle aziende web hanno competenze ed affidibilità veramente limitate perchè questo settore da a tutti la possibilità di provarci ma pochissimi riescono a fare impresa e portare risultati concreti tempo.