Re: Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards Re: Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards

#21030
Antonio GreciAntonio Greci
Partecipante

Molto immodestamente, affermo che questo articolo rappresenta quanto io credo sia il futuro e di quanto è necessario rimboccarsi le maniche. Le linee guida del customer care vengono esasperate se non superate dalla tecnologia e dalla creatività dei Strategic Marketing Managers che rappresentano la punta di diamante per la scoperta di nuovi percorsi. Sono certamente facilitati dai contesti in cui operano (si citano primarie catene presenti in tutto il mondo), ma il merito va a chi ha la responsabilità di promuovere sempre nuovi start up. Qui in Italia, ci sono realtà, o studi del genere, grandi e piccoli, sia con esperienza decennale che nuove. Chi crea comunicazione, è: always on full work in progress. Sono convinto che molti addetti ai lavori nostrani, non sanno di cosa sto parlando. Purtroppo.