Re: TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni Re: TripAdvisor: gli albergatori italiani si uniscono per combattere recensioni false e diffamazioni

#17535

Riguardo ai nostri scambi di idee Anto credo che ognuno ha le sue convinzioni, le proprie esperienze, diventano noiosi i discorsi che non portano a nulla, io e Tiribocchi ripeto siamo in linea con il concetto di tariffe flessibili.

Riguardo al corso di Franco Grasso, ho partecipato l’anno scorso a Firenze alla tre giorni al Montebello Splendid, è stato molto interessante e Ti consiglio di fare quest’esperienza credo che troveresti qualche spunto molto utile e sicuramente non noioso.

In un mondo che cambia si deve trovare il modo di adattarsi possibilmente con il minor sforzo e il maggior rendimento.

Tecniche per migliorare l’occupazione e il rendimento degli hotels ci sono fino al momento che la destinazione attrae, quando non attrae il territorio ci sono tecniche invece per ribaltare il concetto ma questo è più difficile e richiede maggiori attenzioni concentrate sull’esclusività, qualità e la ricerca del meglio se riesci a ottenerla fai i prezzi che ritieni più congrui…Su una cosa siamo d’accordo favorevoli al Ministero del Turismo a patto che funzioni davvero!!!