Re: Guida al Social CRM per gli hotel
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Guida al Social CRM per gli hotel › Re: Guida al Social CRM per gli hotel
@ALLA DOLCE VITA
io non sono arrabiato ne frustrato ..dico soltanto che la mia esperienza mi dice che nei periodi di crisi tutti quelli che fino ad oggi si arrangiavano e sopravvivevano con attività alberghiere fatiscenti e senza professionalità sono destinati a uscire dal mercato..come è giusto che sia
quando c’è una crisi poi c’è la selezione di attività..c’è la scrematura
di attività poco serie..e questo sicuramente non è dovuto a tripadvisor
ma al loro modo di gestire …io non mi prostituirò abbassando i prezzi
anche perchè ringrazziando iddio..lavoriamo il giusto ..poi sai io ho alzato i prezzi..abbiamo rinnovato l’hotel e costruiito altre camere e suite..e credo che il successo di una attività oltre a saperla gestire ci deve essere rapporto qualità prezzo ..e deve essere visibile su internet io rimango dell’idea che tripadvisor non danneggia nessuno..
volevo chiederti cosa ne pensi di TRIVAGO
Attendere ...




