Re: Guida al Social CRM per gli hotel
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Sig. Ottaviofebb,
se lei accetta un portale illegale e non vuole valutare il meccanismo perverso delle recensioni false sia negative, che positive, dovute all’anonimità , probabilmente è perché usa questo sistema e le falle sui “controlli”.
D’altronde è lei che ha esordito insultando e lamentandosi del comportamento di Tripadvisor, su questo blog, e poi ha cambiato idea in “corso d’opera”…
Trovando vantaggi in Tripadvisor continui ad utilizzarlo…ma vorrei riportare la sua attenzione che qui si sta disquisendo di illegalità ed abusivismo, concetti che lei accetta senza battere ciglio, come ha scritto sopra…cosa che non le impedirebbe di rispettare chi, da questa farsa, sta solamente chiedendo di uscirne, a meno che… non ci voglia costringere con la forza, come sta facendo Expedia, ad accettare questo teatrino.
La diffamazione è un concetto che lei non ha presente, per cortesia si informi…non è una colpa, ma un atto illegale che sostanzia una calunnia produttiva di danni!
…e le voglio fare un regalo…diffamare significa relare il FALSO, quindi calibri le sue parole di conseguenza a ciò che legge, reputandolo vero, e che vero non è!
E a questo punto, visto che ha le idee un pò confuse anche sul concetto di colpa, sappia che è una mancanza grave di chi è chiamato ad operare affinchè un evento non accada e produca danni e nella fattispecie, oltre alla colpa c’è anche il dolo ( la volontà ) di non rimediare alla mancanza di cui sopra.
Sig. Ottaviofebb, rifletta attentamente su ciò che ho scritto e se necessitasse di chiarimenti sarò lieto di fornirglieli.
Cordialità
Alla Dolce Vita