Re: Guida al Social CRM per gli hotel

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Guida al Social CRM per gli hotel Re: Guida al Social CRM per gli hotel

ottaviofebb
Membro

ALLADOLCE VITA

io non accetto niente e neache pretendo di fare una guerra coinvolgendo tutto il mondo senta, la prima gli la passo ma adeso mi sta insultando ma lei crede veramente di essere l’unico onesto di questo mondo? io mi sono lamentato ed ero incazzato come lei io non sapevo neanche che esistesse tripadvisor…io lo ho trovato per caso…io se è illegale come lei dice non lo so so soltanto che arrivano clienti e dicono di aver letto i giudizi su tripadvisor , poi concetti di illegalita diffamazione sono ben chiari….senta a me dispiace che lei è così arrabiato ma mi creda è impossibile uscire da tripadvisor .se viene da lei un cliente e ci scrive su tripadvisor che fa lo denuncia?..quindi io dico che è meglio cercare di rimediare a questi giudizi negativi facendo il massimo per i clienti e invitarli a scriverci sopra tripadvisor

senta se vuole possiamo anche chiamarci per telefono cosi ci facciamo una bella chiacchierata lei mi dia il telefono ed io la chiamo

e non se la prenda più di tanto per due giudizi negativi..