Re: Guida al Social CRM per gli hotel

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#18728
ottaviofebb
Membro

a gianluca

poi secondo me il mercato si regola da solo con i clienti

voglio dire se un hotel ha dei giudizi positivi ed il cliente che arriva non riscontra ciò…prende e scrive che l’hotel non è come descritto

quindi ma di che parliamo ..

gianluca io credo che se si ama questo lavoro nessuno si scriverebbe i giudizi da solo …e poi quanti ne puoi scrivere ? uno ,due.tre? e poi ?

se il tuo hotel non è curatro come dovrebbe o se iu tuoi clienti non li curi ecco che ti scrivono male..sentite io dico che sicuramente c’è qualche pazzo cliente che scriverebbe male anche della madre ..ma con questo che tutti vogliono diffamare..ce ne passa…sai quale è la verità?

chetutti gli albergatori erano abituati a fare quello che gli pareva tanto nessuno veniva a saperlo ,adesso finalmente i clienti possono esprimere un giudizio e permettere che lo leggano tutti…poi tranquilli che la gente è talmente intelligente da capire se quel giudizio è negativo perchè scritto da un cretino o positivo se scritto dal fratello del propietario dell’hotel

ciao ..poi sapete che vi dico che mi sono stufato di queste discussioni inutili ,tanto non ci si può far niente ormai il mondo scrive su tripadvisor trivago.booking expedia venere..questo è…