Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione

#19130
Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

Beh! Non mi sembra che si sia cavato un ragno dal buco con questa intervista!

E sinceramente il lancio dell’articolo potrebbe generare aspettative che poi non trovano risposta nel contesto: “Si tratta in particolare della possibilità di cancellazione, da parte degli albergatori, della propria struttura da TA e la questione dell’anonimato delle recensioni.”

TA non da nessuna possibilità di cancellazione se non in caso di fine attività, quindi mi sembra leggermente distonico il rapporto tra il lancio dell’articolo ed il suo contenuto.

Mi fa specie del Sig. Lorenzo Brufani che sottolinea l’importanza di mantenere l’anonimato dei recensori quando poi gli si contesta che l’albergatore ci mette il suo nome e cognome. Si fa presto a trincerarsi dietro la privacy in un senso e bypassarla in un altro.

MI sento di dire a questo punto: VIVA COMITAS!!!

E speriamo che l’antitrust giunga a decisioni eque sia per i recensori sia per gli albergatori.

Per parlare in termini calcistici sinceramente da albergatore mi piace giocare una partita per 90 minuti e non perderla 2-0 a tavolino!

Buon lavoro e buone recensioni a tutti!

Riccardo Cocco