Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Preg.mo Nick D Buttler,
io e la mia struttura così come le varie CENTINAIA di MIGLAIA sparse globalmente che NON accettano le esose intermediazioni di Expedia rinunciano MOLTO volentieri ai loro servigi!
Ringraziando Dio c’è ancora un barlume di concorrenza e ci sono TANTE alternative ad Expedia!
Esistere commercialmente NON significa essere presenti su EXPEDIA!
.. e poi cortesemente legga i precedenti commenti e si renda conto che ciò che viene pubblicato su Tripadvisor NON rispecchia la realtà anche solo per la mancanza di un collegamento fra prenotazione e recensione.
Poi Sig. Nick…lei scrive che ALCUNI vengono ricontattati per la customer satisfaction… e le sembra che alcuni possano permettere a TA di scrivere “Get the truth and go”…ma mi faccia il piacere!
e poi risponda: che utilità ha una “vetrina di recensioni” come quella Yasawa Island Report sopra riportata?
Anche un bimbo capirebbe che c’è “qualcosa” che non va ( …potrebbe trattarsi di una insieme di recensioni positive MA FALSE scritte dai stessi gestori della struttura per mitigare quelle REALI negative?! )
E poi dove sta scritto che una volta listati non si può chiedere la cancellazione: QUESTO E’ UN ABUSO!