Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Salve AllaDolceVita,
per la prima volta credo di essere assolutamente daccordo con quanto ha scritto e di condividerne in pieno le osservazioni.
In effetti TripAdvisor nasceva con i migliori propositi per essere davvero uno spazio aperto ed indipendente. E fino a che furbi, furbini e diffamatori (non se ne offenda, ma spesso gli stessi albergatori) non lo hanno preso di mira il loro slogan “Get the Truth than Go” era vero e vincente.
Poi Expedia ha comprato TripAdvisor e lo scenario è certamente cambiato.
Che il conflitto di interessi in una certa misura esista è innegabile ed altrettanto vero è che TA non si è certo sforzata per fare chiarezza sui punti che ormai ben conosciamo.
Speriamo che tutto il tam-tam mediatico che si sta scatenando sulla questione (e noi di Booking Blog – QNT Hospitality non ci siamo certo tirati indietro) faccia presto cambiare le cose.
Credo che alla lunga ci guadagnerebbero tutti (utenti, TA, albergatori onesti, Expedia e le altre OTA)
Saluti,
Sergio Farinelli