Re: TripAdvisor rende più visibili le foto degli utenti: danno o vantaggio per l’hotel?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor rende più visibili le foto degli utenti: danno o vantaggio per l’hotel? › Re: TripAdvisor rende più visibili le foto degli utenti: danno o vantaggio per l’hotel?
Buongiorno , personalmente ho un ottima reputazione su TA , sono a 9,8 , quindi non avrei da lamentarmi se non per pricipio. Poco tempo fa una famiglia spagnola, che mi ha rilasciato un’ottima recensione in linea con il punteggio generale , ha pubblicato le loro foto , per altro parecchie , pensando di fare cosa gradita . Ora , mettere i fiori e le modelle non sono nella mia ottica e questo e’ certificato dalla approvazione/punteggio dei clienti che trovano quello che si aspettano e forse piu’ ,ma ovviamente ( parlo di ‘appartamenti’) cerco di fotografare un letto ben fatto , una cucina pulita ed un soggiorno in ordine . Quando ho visto le fotografie sono inorridito . Letti dis-fatti con le coperte semplicemete ‘tirate ‘ senza alcuna sagoma e misura , una cucina dove gli alimenti erano accatastati ovunque dando la sensazione che non vi sia alcun spazio ( parlo di un piano cottura di 4 metri che nemmeno a casa loro…. ) valige lasciate aperte sul divano per non dire del resto. Io capisco che ogniuno si gestisca la propria permanenza come vuole ma il fatto di pubblicare questo pensando di fare cosa gradita…questo distrugge ogni buo proposito dell esercente….
cosa ci tocca sopportare ancora ? Sinceramente me ne frego di tutto questo ma se poi TA corre anche ad evidenziare questi strafalcioni dei clienti , ribadisco , non dell’esercente …Trip advisor come sempre si dimostra non all’altezza del compito che si propone . Un po’di buon senso non farebbe male a nessuno .