Re: TripAdvisor testa un nuovo layout per dare più rilievo a hotel e utenti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor testa un nuovo layout per dare più rilievo a hotel e utenti Re: TripAdvisor testa un nuovo layout per dare più rilievo a hotel e utenti

#20133
crt
Partecipante

Mi sembra Decisamente migliorata , prima era evidentemente una pagina redatta per un servizio preciso ma ormai superata per le nuove funzioni . Ricordo le prime volte su TA ero rimasto stupito come un sito cosi’ popolare fosse cosi’ disordinato e avesse link persino contradditori , come se ne avessero persino perso il completo controllo , questi colossi proprio perche’ tali spesso si crogiolano nel loro successo poi trovi piccoli siti che li superano mille volte per originalita’ e funzionalita’ …. Un consiglio a Booking.com , incredibilmente superficiale , e il grande Facebook che fra le tante cose da sistemare salta subito all’occhio tanto sia banale quanto scarno nella sezione ‘chat’ per non parlare dei ‘giri’ di link assurdi e seminascosti . Ergonomia , non basta raggiungere popolarita’ ma bisogna anche adeguarsi alla stessa , ci vuole ergonomia o finisce che la gente molla te e le tue complicazioni .Quindi…. Buon lavoro …..