Re: “Un’offerta che non puoi rifiutare”… come aumentare i guadagni dell’hotel in modo creativo

Home Forum Revenue Management “Un’offerta che non puoi rifiutare”… come aumentare i guadagni dell’hotel in modo creativo Re: “Un’offerta che non puoi rifiutare”… come aumentare i guadagni dell’hotel in modo creativo

Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@palingenius:

Logica non da “banchetto” ma logica di mercato.

Hai ragione nessuno mi dice che la vendo ma ci provo almeno e non resto fermo, d’altro canto se non sono dinamico nel suo prezzo sono certo che me la porterò indietro.

A mio avviso è meglio perdere avendo fatto qualcosa piuttosto che perdere essendo stato fermo.

Se del caso, avrei anche aumentato il prezzo nel caso in cui il mercato avesse dato segni di apprezzare il mio prodotto anche con un aumento di prezzo.

Alla fine del mese ricordati che gli stipendi li paghi con i soldini e non con i complimenti dei clienti.

Che fine hanno fatto gli/la Swatch? Beh, hanno aperto Swatch Shop monomarca in tutto il mondo, Swatch Corner nei centri commerciali, scusa se è poco ma credo che i paladini alla Robin Hood siano ormai un po’ troppo datati, lasciamoli rappresentare a Hollywood e noi proviamo a vivere nel nostro tempo con i suoi pro e i suoi contro senza stigmatizzare chi cerca di applicare strategie di management che hanno dato e stanno dando (leggi post precedente) i risultati sperati.

Quanto durerà il Revenue Management, questo non lo so e non mi interessa, quello che so è che saprò cavalcarlo fino a che durerà e saprò adeguare i miei comportamenti apprendendo nuove competenze quando il revenue management verrà superato dal RobinHooding Management.

Se resti fermo hai una unica certezza, il mondo ti supererà!

Buon lavoro e buon revenue management a tutti!

Riccardo Cocco