Re: Vacanze in Italia? No grazie! La perdita di competitività dell’Italia nel settore turistico

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Vacanze in Italia? No grazie! La perdita di competitività dell’Italia nel settore turistico Re: Vacanze in Italia? No grazie! La perdita di competitività dell’Italia nel settore turistico

#17975
noc77
Membro

Ciao a tutti, tra fine maggio e inizio giugno sono stato ad aruba per un matrimonio di un mio parente di new york e ho preso ben 8 aerei, 4 all’andata e 4 al ritorno per motivi che non sto a spiegare, e sono passato per 6 aereoporti diversi, tra questi, dopo esserci passato due volte, quello di Atlanta dovrebbe essere preso a modello per tutti gli aereoporti del mondo! Il primo che rifarei invece e’ quello di fiumicino che secondo me a forza di ingrandirlo con varianti varie e’ un casino totale…

Per quanto riguardo il discorso cortesia ho volato in questo viaggio con delta e airone e non posso lamentarmi.

Poi volevo dire a chi parlava delle mance in america che e’ una questione culturale e fanno parte del loro sistema economico, vengono anche tassate al contrario delle nostre che sono in nero, e se introducendola qui da noi le cose funzionerebbero meglio allora sarei d’accordo.