11 Regole d’oro per rendere i membri del vostro staff complici in hotel

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Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pedrito Pedrito 7 anni, 3 mesi fa.

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    Articoli
  • #15996

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Il mese scorso abbiamo notato un repentino peggioramento nelle performance online di un hotel nostro cliente: la campagna PPC fino ad allora di ottimo rendimento non portava più prenotazioni, il tasso di conversione era calato e di conseguenza anche le revenue mensili. Eppure il posizionamento del sito e l’andamento delle campagne marketing in termini di traffico continuava ad essere più che soddisfacente.

    Poi abbiamo capito cosa era accaduto: la reputazione su TripAdvisor era scesa di qualche decina di posizioni e le critiche riguardavano soprattutto lo staff, che veniva descritto come scontroso, frettoloso, poco attento. Finalmente il proprietario ha confessato che aveva avuto uno scontro con alcuni membri dello staff che si era concluso in malo modo e questo aveva avuto delle ripercussioni sul loro lavoro.

    11 Regole d’oro per rendere i membri del vostro staff complici in hotel

    #20889
    Pedrito
    Pedrito
    Partecipante

    E si margue,é proprio cosi,”una catena” direttore-dipendenti,dipendenti-clienti,ed alla fine clienti scontenti portano alle brute recensioni con tutto il suo diritto…purtroppo capita speso…anche se l`andamento del sito era ottimo…

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