4 Must per conquistare i viaggiatori dell’ultimo minuto

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog 4 Must per conquistare i viaggiatori dell’ultimo minuto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15615
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Utenti che prenotano sempre più velocemente, on-the-go, all’ultimo minuto o all’ultimo secondo, dipingono un nuovo scenario turistico sempre più frenetico e imprevedibile. Expedia lo conferma: nell’ultimo anno una fetta ormai consistente di utenti ha prenotato per lo stesso giorno di check-in, solitamente tramite mobile, riducendo la finestra di prenotazione a un soffio, mentre spopolano le vacanze lampo e a basso budget.

    Come tenere testa a questi cambiamenti? Ai viaggiatori sempre più frettolosi e a caccia di last minute, sprezzanti dell’alta occupazione che di solito si registra sotto data? Come accogliere questa tipologia di viaggiatore che ormai, diciamocelo, può fare il buono e il brutto tempo degli hotel?

    4 Must per conquistare i viaggiatori dell’ultimo minuto

    #20332

    Sicuramente lavorare su offerte lastminute, io le lancio la notte prima del giorno in questione, con una tariffa aggressiva, tanto sono coperto dalla politica di cancellazione.

    S.

    #20407
    Franc1980
    Membro

    Bravo! Ottima strategia! Non ci aveva pensato mai nessuno. L’ha iventata lei?

    #20410

    @francy1980

    hai ragione sembra banale, ma ti assicuro che purtroppo non è cosi, vieni a uno dei miei corsi e ti accorgi del livello medio di comprensione e studio della materia applicato, non è cosi alto.

    Credo che il lanciarle LA NOTTE PRIMA non sia proprio una banalità? perchè la notte prima e nn la mattina stessa per esempio? O forse a mezzoggiorno sarebbe meglio? alle volte sono i dettagli che fanno la differenza.

    S.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.