Aiuto Tesi di laurea sullo yield managment

Home Forum Revenue Management Aiuto Tesi di laurea sullo yield managment

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da serena1985.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15225
    Juancarlos
    Membro

    salve a tutti, sono uno studente universitario che a mesi dovrebbe laurearsi.sto facendo una tesi di laurea sullo yield managment alberghiero, argomento che mi ha attratto molto.

    ho visto in questo sito perosne molto informate su questo argomento.io ho gia scritto un bel pò di pagine, ma ancora, a mio avviso, manca qualcosa.qualcuno di voi potrebbbe aiutarmi?magari ci scambiamo gli indirizzi di posta cosi vi faccio leggere quello che ho scritto o magari mi potete inviare qualche file in merito.aspetto risposte.vi prego aiutatemi,

    #20184
    tamburino
    Membro

    ciao,

    anch’io sto facendo una tesi sullo Yield e Revenue Management. Ho scritto un pò di pagine ed ho preso spunti dal libro di Franco Grasso, dal libro di Fazzini, dalle Slide del mio professore e dalla rivista Economia e Management. Al momento non riesco a trovare qualcosa sugli effetti e soprattutto sui rischi del Revenue Management. Tutti ne parlano positivamente, ma nessuno spiega gli eventuali rischi derivanti dal Revenue fatto non correttamente.

    #20261
    elelomb
    Membro

    ciao! anch’io sn studentessa e ho scelto come argomento di tesi lo yield management, studio economia turistica e mi laureo a novembre…la tesi l ‘ho finita giusto oggi! ho trovato questo blog durante le mie ricerche su internet sul revenue management e mi è sembrato utile e interessante…purtroppo nn ho parlato neppure io dei rischi da RM…juancarlos la tua richiesta è ancora in vita o ti sei laureato? anch’io avrei bisogno di un parere sulla mia tesi…

    #20262
    elelomb
    Membro