Aspettando il Be-Wizard: intervista esclusiva a Chekitan Dev

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Aspettando il Be-Wizard: intervista esclusiva a Chekitan Dev

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16320
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...È considerato una delle menti più acute della Cornell University, ha da poco pubblicato un interessante volume dedicato al branding nel settore dell’Ospitalità e sarà ospite di punta alla prossima edizione del Be-Wizard.

    Per avere un assaggio in anteprima delle tematiche che tratterà all’evento, abbiamo intervistato in esclusiva Chekitan Dev.

    Aspettando il Be-Wizard: intervista esclusiva a Chekitan Dev

    #21053
    Antonio GreciAntonio Greci
    Partecipante

    – “Invece di lavorare su tanti social diversi, sceglietene uno ed esplorate tutte le possibilità che offre”

    – “Monitorate i risultati con attenzione per capire se gli obiettivi prestabiliti sono stati raggiunti”

    – “Costruire un brand forte, creare e curare un sistema di CRM (customer relationship management) e usare i social media”

    Ho estrapolato questi tre punti semplicemente perché è dal 2010 che ne discuto. A mio avviso sono sempre stati i punti di forza di un’azienda che desideri essere indipendente guadagnando. Il problema è: “chi e se lo sa fare”. Sono scelte strategiche molto forti. Ovviamente chi non è certo delle proprie potenzialità, a cominciare dagli investimenti da fare, è meglio che non si cimenti. La guerra dei prezzi è utile solo a coloro ai quali si deve retrocedere una provvigione. “Hospitality branding” bel titolo ad effetto. Mi piace questo articolo perché ribadisce concetti sui quali tutti dovremmo soffermarci prima di agire.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.