BTO 2012 Live – La destinazione empatica: Maremma Brand Index 2012

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog BTO 2012 Live – La destinazione empatica: Maremma Brand Index 2012

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15986

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Si può misurare la Brand Reputation di un intero territorio attraverso l’aggregazione delle recensioni delle sue strutture ricettive? E’ quello che abbiamo tentato di fare con il Maremma Brand Index 2012, un’importante ricerca realizzata da QNT Hospitality in collaborazione con ReviewPro e Massimiliano Gini, su commissione della Provincia di Grosseto nell’ambito del Progetto Necstour, per cercare di stabilire la reputazione internazionale assunta negli ultimi anni da questo territorio toscano.

    Sotto la guida di Sergio Farinelli di QNT, si sono alternati sul palco Nicola Carraresi di Officina Turistica, Wilma Vanni di ReviewPro, Giulio Detti e Filippo Rossi, insieme a Robi Veltroni e Massimiliano Gini.

    BTO 2012 Live – La destinazione empatica: Maremma Brand Index 2012

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.