Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17329
    vitti79
    Membro

    In definitiva, questa tariffa con restrizioni e sconto la devo per forza grantire anche a loro? O gli devo garantire soltanto best available rate?

    Mi stanno ricattando…

    Non se hanno il dirittto di farlo.

    #17332

    I contratti parlano di tariffe e promozioni, percui credo proprio si debbano garantire anche se ci sono pareri discordi. tra l’altro min stay + sconto è stato inventato proprio dagli operatori online, visto che la tecnologia glielo ha permesso. Il ricatto è sempre pronto, ma conosco casi di hotels miei conoscenti in cui, in seguito a contrasti, l’albergatore ha avuto la meglio. Con un po’ di coraggio e motivazione…

    #19777
    GIANLUCA1
    Membro

    PARITY RATE A TUTTI I SITI MA NON SUL PROPRIO SITO.

    PERCHE?

    FINCHE’ CI SARANNO COMPARATORI COME TRIPADVISOR, IGOUGO, HOTELCOMBINED,TRIVAGO ETC CHE COMPARANO TUTTI I SITI MA NON CONTROLLANO(PER FORTUNA) IL TUO SITO …IO ADOTTO LA PRATICA DI FARE UNA TARIFFA INFERIORE RISPETTO AI NETWORK.

    I RISULTATI CI SONO ED IL NS. SITO E’ DIVENTATO IL SECONDO MIGLIOR KEYACCOUNT DOPO BOOKING..COM

    SALUTI.

    #20138

    Salve sono nuovo del Forum ma “vecchio” del mestiere (troppo vecchio forse).

    Mi trovo purtroppo come molti a escogitare qualcosa che possa sfuggire alle logiche della Parity Rate per cercare di racimolare qulcosa in più.

    Ho letto tutta la discussione e pur dando ragione ad Anton4444 non vorrei se possibile dare seguito ai suoi dettami “sacrosanti” e cercare di apparire più corretto possibile a costo di ingrassare (come faccio adesso) i Portali di riferimento sempre menzionati nel confronto di questa discussione.

    In definitiva c’è qualcuno che ha ignorato gli Alert dei portali per la NO Parity Rate? E se si, cosa è successo?

    Saluti

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.