Come guadagnare visibilità e clienti con Foursquare

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come guadagnare visibilità e clienti con Foursquare

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15156
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Se volete che il vostro hotel sia davvero “up-to-date”, oltre ad avere un account attivo sui social network più diffusi come Facebook e Twitter, è l’ora di partecipare anche a Foursquare, il “mobile geo-social network” che in meno di un anno ha visto oltre un milione di iscritti nel mondo.

    #19278
    crt
    Partecipante

    Si certo l’articolo e’ bello , ben scritto , ma l’utilita’ pratica e’ dubbia e mi piacerebbe sapere se chi l’ha scritto l’ha anche provato . Io ho tentato di seguire le istruzioni ma , gia’ dall’inizio la pagina indicata con il link ‘add things ‘ ?? dov’e ‘ ? perdonate la mia ignoranza ma se ci fosse stato magari un indirizzo o un esempio piu’ chiaro… . Alla fine mi sono dovuto arrangiare. A parte che ritengo che tutti i servizi web che si presentano solo in inglese mancano di serieta’ e si tagliano le gambe da soli , a sostegno della mia opinione e’ il successo di cosine come google o e.bay o wikipedia ecc con pagine ovviamente multilingue , ve lo immaginate un facebook o wiki , google solo in inglese ?= roba da ridere .L’impressione che si ha e’ di un servizio dall’aspetto ‘provinciale’ e se questo non e’, come sicuramente non e’ , e’ ora che si diano una mossa perche’ l’idea in se’ e’ buona vista la trasformazione del mobile phone in smart phone .

    #19279
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao crt,

    mi dispiace che l’articolo non ti risultasse chiaro… forse non ci avevi fatto caso, ma nella prima immagine, con il numero 1 avevo indicato l’azione “add things” in alto a destra.

    So che talvolta le istruzioni in inglese sembrano più complesse di quello che sono e possono spaventare, comunque se hai difficoltà e vuoi una mano chiamami pure, sarò felice di supportarti… apprezzo davvero tanto gli albergatori che decidono di esplorare e provare subito questo tipo di iniziative!

    Fammi sapere se ce l’ahi fatta e se posso aiutarti in qualche modo!

    Buon lavoro

    #19284
    crt
    Partecipante

    Grazie per il suggerimento ma , come ho scritto , ho gia’ provveduto all’inserimento . Con l’inglese ci lavoro e lo uso da molti anni ormai e quindi non e’ questo il problema . Add things certo che e’ in alto a destra ma sfido chiunque ad arrivarci con i suggerimenti indicati , questa come sai e’ la pagina http://foursquare.com/ e add things proprio non ci sta’, ne’ li’ ne’ login eseguita .

    . Ritengo che una guida debba ” guidare” …. semplice no ?!. Comunque grazie anche per aver solo indicato l’applicazione foursquare , un articolo per questo servizio nuovo ( almeno per noi ) ed interessante dal risvolto pratico che si toglie dalle solite statistiche tanto di moda . Buon lavoro .

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.