Come inserire il "booking" nella pagina Facebook?!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come inserire il "booking" nella pagina Facebook?!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15939
    liasy
    Membro

    Buonasera,

    sono nuova nel forum e chiedo scusa se apro una nuova discussione o se potrei fare l’ ennesima domanda e ricevere l’ ennesima risposta, ma purtroppo ho cercato nel forum e mi sembra che non ci sia niente del genere.

    Sto creando una pagina facebook per l’hotel dove lavoro, vorrei inserire una tab dove mettere il booking per far prenotare direttamente ai clienti dalla mia pagina facebook…sono a chiedere gentilmente quale è il procedimento per creare al meglio il booking?

    GRAZIE MILLE,

    faccio ancora le mie scuse se mi sono ripetuta.

    #20647
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao liasy, benvenuta!

    se desideri aggiungere una tab con il booking engine per il tuo hotel, devi verificare che i fornitori del tuo booking siano in grado di offrirti questo servizio. Prova a chiedere al tuo fornitore, e facci sapere com’è andata!!!

    #20725
    liasy
    Membro

    Buonasera Marghe,

    Chiedo scusa per la mia poca sapienza in materia.

    Potrei chiederti come fare!?

    Il mio Albergo usa BOOKING.COM per i booking, e noto che molte pagine di Hotel hanno la tab “prenota ora” proprio di booking, per prenotare quel’ albergo direttamente dalla pagina facebook.

    Sicuramente Booking offre questa possibilità, quindi dovrei contattare booking?.. o fare diversamente?

    Chiedo scusa ma rantolo nel buio..

    Grazie della collaborazione e della pazienza dimostrata.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.