Come massimizzare Revenue e ROI dell’Hotel on-line

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come massimizzare Revenue e ROI dell’Hotel on-line

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15157
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Sapevate che il settore Travel è quello che di gran lunga investe la maggiore percentuale del proprio budget pubblicitario nell’on-line? Il mondo del turismo ha imparato per primo a proprie spese nel momento di massima crisi economica, che la Rete è l’unico canale di vendita in continua crescita ed in cui vale la pena investire: circa il 62% del budget riservato al marketing digitale è investito dai brand travel in pratiche di Search Engine Marketing.

    Eppure, nonostante l’evidente interesse a curare con concrescente attenzione il settore online, secondo il nuovo “White Paper” Best Practices for Maximizing Your Hotel’s Online Revenue & ROI, scritto da Kathleen Cullen per Vizergy e Hsmai, moltissimi professionisti dell’ospitalità hanno ancora forti difficoltà a stabilire strategie di web marketing efficaci e ben strutturate.

    #19277

    A prposito di brand reputation…

    questi sono due commenti che ho trovato su due fanpage di hotel italiani su facebook…

    la domanda sorge spontanea… ne avrà coscienza l’hotel?

    “5 stelle all’hotel……..

    2 due stelle ad alcuni elementi del personale tra cui il vice direttore……

    visto l’atteggiamento in occasione dello smarrimento di un indumento da parte dell’hotel….”

    “aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh l’albergo faceva cagare!!!!! la cena pure ma c’avete un portiere notturno che è troppo mitico!!!!!! quello è davvero un grande!!! un portiere così penso non ce l’abbia nessuno!!!! l’unico che si scola tutte le bottiglie di vino e inizia a litigare con i bidoni della spazzatura!!!! BAFFO 6 UN …GRANDE!!!!!!! TI STIMIAMO!!!!!!!”

    la domanda sorge spontanea… ne avrà coscienza l’hotel?

    iscriversi su un social network vuol dire anche monitorarlo costantemente…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.