Come ottimizzare il posizionamento su Expedia: attenzione a recensioni e tariffe

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come ottimizzare il posizionamento su Expedia: attenzione a recensioni e tariffe

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15224

    leggi l’articolo completo...Non è raro che ci venga chiesto dai nostri clienti: esiste un modo per posizionarsi in modo migliore all’interno di Expedia? Come è possibile ottimizzare le performance su questo portale?

    Non è semplice rispondere, anche perché il ranking mostrato da Expedia non è fisso, ma può essere gestito di volta in volta in maniera autonoma dagli utenti, che possono ordinare i risultati per prezzo, per qualità delle recensioni, per classe dell’hotel e impostare moltissimi filtri che variano enormemente il ranking da caso a caso.

    #19551

    Recensioni sui portali delle Olta, recensioni sui portali UGC come Tripadvisor e Zoover, e ancora recensioni degli utenti sui social media….

    Insomma una buona reputazione porta benefici indotti da ogni contesto del web, e quindi è la chiave del successo per ogni struttura ricettiva!

    #19552

    marghe
    Amministratore del forum

    Giusto Enrico, d’altra parte ormai le stelle non sono più sinonimo di qualità e quello che conta sono le opinioni on-line, dovunque si trovino. E’ il solo modo per costruire una brand reputation positiva! Grazie per l’intervento, sei sempre il benvenuto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.