Disintermediazione Tip #1: curare in modo perfetto la descrizione delle camere

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Disintermediazione Tip #1: curare in modo perfetto la descrizione delle camere

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15868
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Curare l’immagine del proprio hotel, con i testi giusti e le foto giuste, è un ottimo modo per disintermediare. Questa affermazione vi sembrerà una banalità, ma vi assicuro che purtroppo per molte strutture non è scontato farlo. La scorsa settimana ho passato 30 minuti al telefono per spiegarlo ad un cliente che mi chiedeva consigli su come disintermediare.

    Ho iniziato a navigare sul sito, indicandogli alcuni errori facilmente risolvibili, e infine ho provato a fare una prenotazione sul booking engine. Sorpresa: mi sono accorto che i suoi contenuti non erano minimamente né curati né ottimizzati. Ovvio che i clienti preferissero prenotare su Booking.com, dove – a differenza del software di prenotazione ufficiale – erano a disposizione decine di foto delle camere e una ricca descrizione dei servizi.

    Disintermediazione Tip #1: curare in modo perfetto la descrizione delle camere

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.