email da inviare al cliente prima dell'arrivo

Home Forum Discussioni Generali email da inviare al cliente prima dell'arrivo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15858

    Buongiorno,

    io sono nuova in questo blog e vorrei chiedervi qualche consiglio su come inviare le email ai clienti prima del loro arrivo (testo, frequenza) ecc.

    #20619
    marghe
    Amministratore del forum

    Buongiorno,

    intanto scusa per la risposta così tardiva… purtroppo come avrai notato abbiamo avuto qualche problema con il forum e con lo spam che stiamo ancora cercando di risolvere!

    Con le e-mail prima dell’arrivo meglio non essere pressanti. Solitamente appena dopo la prenotazione si invia una mail di ringraziamento in cui si ricordano tutti i dati della prenotazione e alcune informazioni utili sull’hotel.

    Poi, magari la settimana prima dell’arrivo del cliente, potrebbe essere carino inviare una mail contenente informazioni importanti sulla destinazione e qualche consiglio su dove mangiare, che cosa fare, cosa vedere. Ovviamente offrite al cliente la vostra disponibilità a rispondere a richieste riguardo alla vacanza.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.