Epurati-Tripadvisor censura.

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Epurati-Tripadvisor censura.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15544
    anna23
    Membro

    Dopo molte recensioni su Tripadvisor, e dopo averlo consultato molte volte per organizzare i miei viaggi, sono incappata in una brutta esperienza.

    La struttura che avevo scelto in virtù delle entusiastiche recensioni era del tutto diversa da quello che avevo letto.

    Le recensioni erano pilotate dal gestore e , alle mie numerose segnalazioni , non ha dato risposte adeguate.

    I miei interventi nei forum sono stati censurati d’autorità, davo troppo fastidio contestando la gestione del sito.

    Per concludere sono stata bannata definitivamente. Non posso intervenire nei forum e non posso mandare e ricevere messaggi privati.

    La cosa più grave comunque è che vengono letti i messaggi privati….e presi in considerazione solo se non sono loro graditi.

    La mia arrabbiatura era dovuta al fatto che, a seguito di una mia recensione non buona, avevo ricevuto un mp da parte del gestore, che vi copio-incollo:

    VOI NON SIETE NORMALI !!! E LA SECONDA VERSIONE CHE LEI CAMBIA !!! LA PRIMA CHE SI DORME BENE NEL MIO B&B … LA SECONDA INVECE TUTTO BACCANO !!! SARETE PRESTO ISOLATI DA COMMENTI POSITIVI …RIMARRETE DA SOLI A RACCONTARE LE VOSTRE BARZELLETTE CHE STANNO FACENDO RIDERE TUTTI !!! ASPETTA QUANDO TI POSSO RISPONDERE SOTTO IL TUO COMMENTO TI FARO’ FARE DELLE FIGURE PUBLICANDO LA TUA FOTO E QUELLA DI TUO MARITO SU TRIPADVISOR CON I VOSTRI NOMI E COGNOMI …COME I DUE MALATI MENTALI CHE NON CERCAVANO UN B&B MA BENSI’ UNA CASA DI RIPOSO !!! BONA NOTTE SIGNORA SOGNI D’ORO

    Il mio compagno ne ha ricevuto uno anche peggiore.

    Diffidate dalle recensioni di Tripadvisor, soprattutto da quelle di utenti son una sola recensione all’attivo.

    Sono manipolate dai gestori disonesti.

    Questo copia-incolla l’ho potuto fare solo perchè me l’ero salvato su mio documento.

    Da quando mi hanno censurato, non posso vedere manco i messaggi già inviati e ricevuti.

    TRIPADVISOR NON E’ AFFIDABILE

    Chiediamo da tempo che la pagina del gestore disonesto e malavitoso venga tolta dal sito, ma evidentemente ci sono interessi che superano quelli di noi utenti .

    Questo fino a qualche giorno fa.

    Adesso sono stata “bannata” definitivamente. Dava fastidio contestare la gestione del sito italiano.

    Bisogna subire le violenze e non protestare.

    Se volete seguire altre discussioni sull’argomento, potete vedere qui:

    http://www.viaggiareleggeri.com/forum/58/42180/Tripadvisor#p42209

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.