Facebook: nuovi coupon a risposta diretta per aziende ed attività

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Facebook: nuovi coupon a risposta diretta per aziende ed attività

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da crt.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14983

    leggi l’articolo completo...Da tempo Facebook ha messo a disposizione di aziende e imprenditori svariate forme di pubblicità (ADS), come l’Event Ad per pubblicizzare gli eventi, il Page Ad e il Web Ad per pubblicizzare a loro volta la pagina FB e il sito ufficiale.

    Al momento, Facebook sta testando un nuovo interessante format pubblicitario a “risposta diretta”.

    Il nuovo Ad infatti, non invia al sito ufficiale né propone di diventare Fan dell’azienda, ma semplicemente, dopo aver completato un modulo dati, offre un bonus gratuito. In pratica, si fa pubblicità ad un prodotto o un servizio e si offre la possibilità di avere una prova gratis una volta compilati i campi con alcuni dati personali richiesti.

    #18015
    crt
    Partecipante

    Di questo facebook si fa un gran parlare , ho l’impressione che in italia per ora siano piu’ coloro che ne parlano che coloro che effettivamente ne traggono un concreto vantaggio , in termini di rapporti umani intendo . Io sono un utente da parecchio , sia in privato che in attivita’, si fa’ perche’ nonj costa …. , e vi garantisco che ho assistito a trasmissioni televisive importanti , prima serata , che muovevano dubbi o approvazioni riguardo l’uso a scapito della sicurezza privacy ecc , tra questi , nessuno sapeva che vi sono impostazioni di privacy ben precise , confondevano il semplice post ( che puo’ essere pubblico quanto un articolo di giornale ) con la violazione della privacy …. !!??. Comunque ho l’impressione che per comunicare sia un sistema caotico , le stesse pagine web non sono ben impostate ,sinceramente mi sembra ci sia molto da rifare e se non interverranno alla svelta in pochi anni sara’ surclassato da qualcosa meglio organizzato . Lo scopo ultimo e’ trasformarlo in contenitore di applicazioni varie e perche’ no , pubblicita’ , tanta , tantissima …. dispersiva .Chi contatti gia’ conosci , qualcuno azzarda , ma e’ raro e controllato dalla paura di incontri strani , inoltre gli utenti non sono cosi’ disponibili ad aprirsi a sconosciuti , i contatti si limitano a conclusioni superficiali , gente che ha 600 contatti….. perfetti sconosciuti , un numero piu’ che mai , serve solo a personaggi pubblici per aumentare la visibilita’ . Tra alberghi e attivita’ turtistiche non si fa altro che presentarsi fra noi e questo non porta a nulla . La pubblicita’sara’ il fiore all’occhiello per far fuggire gli internauti , quelli veri ,che usano internet come soggetti e non oggetti . E poi ,nel caso , per un panino vendere i propri amici…… siamo proprio a terra .

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.