Google Panda: quanto interessa l’hotel la nuova modifica dell’algoritmo?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Google Panda: quanto interessa l’hotel la nuova modifica dell’algoritmo?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15326

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Da diversi anni Google rilascia puntualmente modifiche all’algoritmo tese a migliorare sempre più la qualità dei risultati di ricerca. La caccia ai contenuti di scarsa rilevanza prosegue, dopo il rilascio di Caffeine nel 2009, con un nuovo update chiamato internamente “Google Panda” – così si chiama l’ingegnere autore della correzione – ma conosciuto anche come “Google Farmer”.

    Questo fondamentale aggiornamento è stato infatti implementato per andare a colpire i cosiddetti “Content Farm”, ovvero quei siti densi di contenuti pensati meramente per l’ottimizzazione e la promozione (spam), che ormai da tempo, aggirando gli algoritmi, riuscivano spesso ad usurpare il posto nelle SERP di siti dai contenuti sicuramente più pertinenti.

    Google Panda: quanto interessa l’hotel la nuova modifica dell’algoritmo?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.